GELODOR

In esclusiva per l’Italia vi presentiamo GelOdor, una novità assoluta in aiuto agli operatori del pulito, per una soluzione radicale al problema!

Una buona qualità dell’aria migliora il benessere e la salute dei clienti, che ogni giorno transitano o si fermano nei vostri spazi; una qualità che va ricercata.
Microorganismi, funghi, e la semplice frequentazione, tendono a rilasciare nell’aria spore, cellule, ossidi di carbonio, piombo, composti organici volatili, che causano – oltre a cattivi odori – effetti anche gravi sul sistema respiratorio.
Molti fattori di rischio sono modificabili grazie a una maggiore sensibilità sul tema, puntando all’adozione di adeguate misure preventive volte alla sicurezza e alla salubrità gli ambienti.

Un diffusore plastico – di semplicissima installazione sui filtri aria – contiene una matrice polimerica che al passaggio dell’aria libera dei princìpi attivi neutralizzanti i cattivi odori. Simultaneamente rilascia un tracciante per aggiungere una profumazione gradevole.
GelOdor è MODULARE: trattamento globale o mirato a specifiche esigenze del sito da trattare, con analisi del tipo di principio attivo.
GelOdor è DURATURO: da 500 a 800 mc/h trattati per diffusore, fino a 5 mesi di durata!