Safety Clean



Descrizione Prodotto

Detergente ad alcalinita’ controllata, idoneo per la rimozione di sporco generico da superfici dure in genere: e’ efficace anche su supporti di carrozze ferroviarie, autobus, auto, camion, telonati.

SAFETY CLEAN è un detergente mediamente alcalino concentrato, della “Linea SAFETY”. La caratteristica di questo prodotto, è la sua ottima capacità sgrassante , abbinata ad una valida azione protettiva che ne garantisce l’efficacia senza alcun rischio di deterioramenti o alterazioni dei materiali trattati. SAFETY CLEAN viene utilizzato per la rimozione di sporchi pesanti da pavimenti di industrie e officine meccaniche e supporti e rivestimenti in genere , lavaggio paratie, esterni camion telonati e non, e per la pulizia , nel settore ferroviario per il lavaggio dell’esterno cassa , dei sedili in ECO PELLE , per interventi di fondo sulle pavimentazioni e sugli interni delle carrozze, può essere utilizzato come decerante in abbinamento con monospazzola. Il PH controllato garantisce maggiore sicurezza agli operatori , rispetto dei materiali trattati e dell’ ambiente.

 

MODALITA’ D’USO E DOSAGGIO:
SAFETY CLEAN può essere diluito dall’1% al 10% in acqua. La percentuale verrà stabilita dall’operatore a seconda dello sporco da rimuovere. Applicare sulla superficie, attendere qualche secondo e sciacquare. Il prodotto è efficace anche lavando a mano. Nel caso di vernici vecchie ed ossidate, evitare di lavarle quando queste sono calde.
Evitare in ogni caso di far essiccare la soluzione sulla vernice.

PRECAUZIONI:
Evitare il contatto con gli occhi del prodotto, attenersi ai consigli riportati sulla scheda di sicurezza.

Trigger: non presente
Tanica: cod T245 10kg/25kg