Frame Free



Descrizione Prodotto

Detergente per la rimozione di vernici spray su telai in alluminio, vetri satinati, superfici dure verniciate catalizzate, pareti, supporti e interni delle ritirate di carrozze ferroviarie


FRAME FREE è particolarmente adatto alla rimozione di vernici spray da superfici dure, verniciate catalizzate e pellicolate. Molto efficace su telai in alluminio, vetri satinati e superfici interne in policarbonato, abs e laminati. Rimuove velocemente scritte e aloni residui di pennarelli indelebili dalle pareti interne dei T.A.F., cestini e arredi urbani in ghisa.
Il prodotto è in gel, la sua particolare capacità adesiva ne permette un facile uso riducendone i consumi.

MODALITA’ D’USO E DOSAGGIO:
AGITARE IL PRODOTTO PRIMA DELL’USO. Applicare FRAME FREE tal quale nebulizzando con erogatore o applicandolo a pennello, attendere pochi secondi, effettuare, se necessario, una leggera azione meccanica con una spazzola o scotch brite, senza abradere il supporto. Rimuovere il tutto con panno, straccio o carta. Ripetere l’intervento nel caso di residui minimi, sui supporti imbrattati da tempo lasciare agire qualche minuto in più.
Prima di procedere ad un eventuale risciacquo, accertarsi che la vernice sia totalmente rimossa, nel caso ripetere il procedimento di rimozione.

PRECAUZIONI:
Evitare il contatto con gli occhi, attenersi a quanto riportato sulla scheda di sicurezza

Trigger: non presente
Tanica: 10 kg cod T219